Servizi

Ristorante Sociale

Dal lunedì al sabato a pranzo Gattabuia ti propone un pasto completo a soli 9,50 euro. Puoi scegliere tra due primi, due secondi, due contorni, diversi ogni giorno, e sono inclusi frutta o biscotti. 

Ogni venerdì, sabato, domenica a cena, e domenica a pranzo puoi viaggiare tra i  sapori attraversando la tradizione italiana e regionale, con l’irrinunciabile pasta fresca e sfiziosi sughi, la leggerezza della pizza ben lievitata e la bontà degli ingredienti selezionati con cura, le spezie e i colori delle rivisitazioni di specialità straniere.

Catering & Banqueting

Gattabuia offre un servizio di catering curato, a prezzi competitivi. Allestimenti caratteristici, menù studiati con attenzione e che prediligono l’uso di prodotti locali e di stagione.

Scegliere Gattabuia come partner per un servizio attribuisce un valore particolare ai tuoi eventi connotandoli e aggiungendo un tocco di unicità.

Eventi e affitto dello spazio

A Gattabuia puoi organizzare la festa per le ricorrenze a cui tieni di più: mettiamo a tua disposizione l’accoglienza, la semplicità e l’unicità della nostra storia.

Battesimi, cresime, feste private, cene scolastiche, in tutte queste occasioni siamo pronti ad organizzare una proposta su misura e sempre attenta all’origine dei prodotti.

Presentazioni, formazioni e corsi di cucina

La nostra cucina didattica è il luogo ideale dove poter realizzare un evento dedicato al cibo. Che sia la presentazione di una ricetta particolare, un alimento, un vino, oppure una formazione sui temi della cucina, piuttosto che un’occasione per allenare al meglio le dinamiche di relazione tra colleghi di un team di lavoro.

Mettiamo a disposizione gli spazi e le attrezzature della cucina didattica e, se necessario, i nostri professionisti.

Contattaci




    AccettoNon accetto

    AccettoNon accetto