Chi ci crede

Solo alcune delle recensioni ricevute...

Lo consiglio al 100×100 per location, servizio, cibo, tutto al top ma con tanta umiltà.

Un menù da ristorante 5 stelle con varietà locali a sapori asiatici. Pizze particolari con impasti fatti con farine prestigiose a salutari, il tutto accompagnato da birre e vini anche locali e tanta professionalità. Da andare ASSOLUTAMENTE.

 

Cinzia, maggio 2021

 

“Mangiato bene. Menù ridotto ma particolare. L’antipasto della casa decisamente invitante e il fritto di pesce buonissimo Ci sono sia piatti vegetariani che etnici. Buona scelta di birra. Prezzi onesti e luogo piacevole. Adiacente al parco giochi per cui perfetto anche per famiglie”.

 

Ilaria, maggio 2021

 

“Locale molto simpatico, la sala interna è allegramente arredata, ci sono tavoli anche all’esterno sotto un antico porticato. La pizza è eccezionale, ha un impasto soffice, saporito e molto digeribile. Ho assaggiato il riso fritto all’indiana: delizioso!! Anche i dolci sono buonissimi. Non meno importante sono l’estrema gentilezza del personale e i prezzi modici. Che dire di più…  Ci tornerò sicuramente!!”.

 

Anna, maggio 2021

 

“Valido a mezzogiorno per il pranzo di lavoro (8,50€) alla sera davvero speciale, prezzi modici, massima cortesia e location storica”.

 

Luca, aprile 2021

 

“È sempre un piacere quando progetti così belli dal punto di vista sociale sono portati avanti in maniera volenterosa, aggiungendo alla città un bel luogo di diversione. Si potrebbe fare qualche appunto in merito alla qualità del servizio, ma mi sono trovata bene e tornerò appena sarà nuovamente possibile!”.

 

Martina, marzo 2021

 

Sapevamo che la qualità del cibo era elevata per il tipo di locale e per il prezzo. La sorpresa è stata la qualità del servizio, la presentazione dei piatti. Antipasti e dolci fantastici. Il prezzo assolutamente ridicolo per ciò che abbiamo mangiato.

 

Domenico, agosto 2020

Con il sostegno di